Al Tuttopizza Expó 2024

Al Tuttopizza Expó 2024

Al Tuttopizza Expó 2024

da
190 190 people viewed this event.

“LAURO ABBRACCIA NAPOLI” – Al Tuttopizza Expó 2024 la pizzeria Zero0 (AV) presenta pizze e territorio per promuovere la cultura tradizionale, dal 20 al 22 maggio alla Mostra di Oltremare a Napoli.

Dopo la proficua esperienza dello scorso anno la Pizzeria Zero0 di Migliano di Lauro torna a partecipare al “Tuttopizza Expo” 2024.

L’evento che si terrà a Napoli presso la Mostra d’Oltremare dal 20 al 22 maggio 2024, vedrà presentate le sue gustose pizze che si caratterizzano per la leggerezza dell’impasto e per l’utilizzo di materie prime di qualità.

Con le pizze “Lancellotti” e “Umberto Nobile” proposte nel 2023 l’azienda lauretana ha conquistato i partecipanti e attirato l’attenzione di celebri e stimati colleghi.

“É nostro intento portare la nostra Lauro al di fuori dei suoi confini e anche i prodotti che presenteremo al Tuttopizza 2024, “Arco di Fellino” e “Norge”. Cosí come quelli proposti nel 2023, raccontano di un territorio ricco di arte, storia e potenzialità a livello turistico ed enogastronomico”

Queste le parole di Lorenzo Terracciano, imprenditore che insieme alla fidanzata Ada Casoria e al cognato pizzaiolo Ivan Casoria e gestisce la pizzeria Zero0. 
Un’ attività giovane, gestita con passione, abilità, sacrificio e generosità da ragazzi tenaci che grazie alle loro idee in grado di coniugare storia, tradizione e innovazione si stanno rapidamente imponendo nell’universo della ristorazione

"LAURO ABBRACCIA NAPOLI" - Al Tuttopizza Expo 2024 la pizzeria Zero0 (AV) presenta pizze e territorio  per promuovere la cultura tradizionale, dal 20 al 22 maggio alla Mostra di Oltremare a Napoli.

Dettagli aggiuntivi

Regione - Campania

Provincia - Napoli

Comune - Napoli

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati tilly.schiavo@gmail.com

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

2024-05-20 to
2024-05-22
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Verified by MonsterInsights