Mostra Mercato del Disco

Mostra Mercato del Disco

Mostra Mercato del Disco

303 303 people viewed this event.

La MOSTRA MERCATO DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE DI PORDENONE E DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, torna il 20 e 21 gennaio 2024.

Dopo aver battuto ogni record con oltre 3500 partecipanti e 150 espositori, torna l’imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati del supporto analogico, che anche quest’anno si svolgerà negli spazi della Fiera di Pordenone.

L’appuntamento per il 2024 con la Mostra Mercato del Disco è fissato per sabato 20 e domenica 21 gennaio alla Fiera di Pordenone. Il vinile torna così protagonista nella città friulana dove nel tempo la mostra è cresciuta così tanto da diventare l’evento di riferimento per tutti gli appassionati, battendo ogni record di biglietti venduti (l’anno scorso sono stati superati i 3500 visitatori) e numero di espositori (circa 150 espositori).

I biglietti sono acquistabili su DICE.fm.

Disponibili inoltre sullo stesso circuito un numero limitato di biglietti VIP che offrono la possibilità di accedere agli spazi della Fiera con ingresso anticipato, così da poter iniziare la propria ricerca con maggiore tranquillità mezz’ora prima del resto del pubblico, oltre a includere un gadget in omaggio.

Alla Mostra Mercato del Disco ci sarà spazio per espositori provenienti, oltre che da tutta la penisola, anche da Germania, Olanda, Austria, Slovenia, Svezia, Croazia, portando la Mostra Mercato del Disco di Pordenone a livello internazionale.

Anche quest’anno la cornice del moderno quartiere fieristico di Pordenone vedrà gli appassionati, i collezionisti, ma anche i semplici curiosi scartabellare le pile di dischi di ogni genere e formato, CD e memorabilia.

La musica e la passione per il formato analogico torneranno quindi a fare da aggregatori: ogni anno cresce anche il numero di giovani visitatori. Alla Fiera trovano l’ambiente perfetto per scambiare opinioni e chiedere consigli a collezionisti di larga età ed esperienza. L’evento è organizzato grazie al supporto di Regione FVG, il Comune di Pordenone e Pordenone Fiere.

In attesa della 34ª Mostra Mercato del Disco domenica 14 gennaio si terrà l’evento di presentazione di Wino: The Documentary al Capitol di Pordenone con Scott ‘Wino’ Weinrich, veterano della scena heavy, psych, metal e doom. Biglietti acquistabili su DICE.fm.

MOSTRA MERCATO DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE DI PORDENONE

20, 21 GENNAIO 2024– FIERA DI PORDENONE

Padiglione 6 – ingresso Centrale

Viale Treviso 1, Pordenone

Orario continuato: 10.00 – 19.00

Biglietti:

Standard: euro 8,00

VIP: euro 20,00

Disponibili in cassa e su DICE.fm

Ampio parcheggio gratuito e servizio bar interno

La MOSTRA MERCATO DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE DI PORDENONE E DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, torna il 20 e 21 gennaio 2024.

Dettagli aggiuntivi

Galleria immagini -

Regione - Friuli Venezia Giulia

Provincia - pordenone

Comune - Pordenone

Curiosità

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: http://DICE.fm. →

 

Data e ora

2024-01-20 to
2024-01-21
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Verified by MonsterInsights