Festival ImmaginAria

Utente Ospite

Festival ImmaginAria

244 244 people viewed this event.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna il Festival degli Artisti di Strada “ImmaginAria” a Calalzo di Cadore, in provincia di Belluno – Veneto, il 13 e 14 luglio 2024.

Due giorni di festa nel cuore del Cadore, a due passi dal bellissimo Lago di Centro Cadore e a 20 Km da Auronzo e 30 Km da Cortina d’Ampezzo, Calalzo ti aspetta per una grande festa!

Il Festival ImmaginAria, giunto alla 7° edizione, propone un ricco programma di eventi e spettacoli di giocoleri, maghi, ma anche acrobati, trampolieri e molto altro ancora, che per due giornate si esibiranno in spettacoli da lasciare senza fiato.

Durante la manifestazione sarà attivo il punto ristoro con i migliori piatti della tradizione e street food. Bancarelle di prodotti enogastronomici locali, prodotti di bellezza biologici ed artigianato artistico riempiranno di colori e profumi la via principale.

Calalzo di Cadore, stazione di arrivo del treno per Cortina d’Ampezzo, offre innumerevoli bellezze naturali da visitare. Proprio nelle vicinanze della stazione FS una meravigliosa sorgente naturale dà vita al Lago delle Tose, una stupenda piscina naturale di colore verde smeraldo per il verde dei boschi che vi si riflettono, molto gettonata dai visitatori nelle calde giornate estive.

A Lagole è possibile trascorrere una bellissima giornata sullle sponde del Lago di Centro Cadore, gustare gli ottimi piatti allo Chalet sul Lago. I bambini o gli amanti della pesca possono divertirsi pescando buonissime trote (tutto l’occorrente è a noleggio).

In Val d’Oten, raggiungibile in auto attraversando Calalzo in direzione Rizzios, il panorama diventa sempre più suggestivo. Da visitare assolutamente è la Cascata delle Pile, raggiungibile a piedi (1-2 ore) senza grosse difficoltà seguendo il sentiero sterrato.

Non mancare, il Festival ImmaginAria ti aspetta e approfittane per trascorrere qualche giorno di vacanza a Calalzo.

Per info: ImmaginAria

Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna il Festival degli Artisti di Strada "ImmaginAria" a Calalzo di Cadore, in provincia di Belluno - Veneto, il 13 e 14 luglio 2024.

Dettagli aggiuntivi

Regione - Veneto

Provincia - Belluno

Comune - Calalzo di Cadore

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://www.facebook.com/profile.php?id=100054235280591 →

 

Data e ora

2024-07-13 to
2024-07-14
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Verified by MonsterInsights