Fiera dell’Elettronica

Fiera dell’Elettronica

Fiera dell’Elettronica

600 600 people viewed this event.

Fiera dell’Elettronica dal 26 al 27 marzo 2022 presso Fiera Millenaria di Gonzaga (MN)

Una manifestazione che si sviluppa su 7500 mq e 6 padiglioni. Oltre 150 espositori da tutta Italia partecipano con i loro stand per illustrare, scambiare e vendere le innovazioni del 2022.

I visitatori, in un percorso ampio e sicuro, potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti come: computer e accessori informatici, materiale elettronico software, hardware, stampanti e cartucce, materiale per radio, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole, telefonia ed editoria specializzata. Articoli unici, d’avanguardia difficilmente reperibili nei negozi convenzionali perchè molto specialistici li potrai trovare in Fiera a prezzi molto vantaggiosi.

L’elettronica low cost e di qualità è la chiave del successo di un evento nazionale che attrae esperti del settore, appassionati e semplici cittadini alla ricerca di ottime occasioni d’acquisto.

Per info: https://www.fieramillenaria.it/

Fiera dell'Elettronica dal 26 al 27 marzo 2022 presso Fiera Millenaria di Gonzaga (MN) L’elettronica low cost e di qualità.

Fiere Eventi Sagre Manifestazioni. Fiera dell’Elettronica.

La Fiera è un’esposizione di prodotti o animali che vengono presentati al pubblico con lo scopo di concludere una vendita o per solo scopo pubblicitario. Le Fiere hanno origini in tempi antichissimi.

Oggi esistono molteplici tipi di Fiere. Le più importanti per il loro carattere commerciale sono sicuramente le Fiere Campionarie e di settore, dedicate a specifici prodotti. Sono per lo più riservate alle aziende o agli operatori di determinate categorie, ma potrebbe anche essere parzialmente aperta al grande pubblico.

Di grande importanza vi sono poi le Fiere Agricole in cui sono presentate nuove tecniche e tecnologie, macchinari e prodotti innovativi. Sono spesso accompagnate  da stand enogastronomici ed eventi ricreativi. Sono generalmente aperte al grande pubblico.

Le Fiere di strada o cittadine sono quelle esclusive per il grande pubblico e ad ingresso libero, hanno sempre un fine commerciale ma sono per lo più dedicate allo svago ed alla convivialità. In questo tipo di evento rientrano i Mercatini, come i Mercatini di Natale o i numerosi Mercatini d’Antiquariato

Ci sono infine le Fiere Popolari e Sagre Patronali che rimangono legate alle tradizioni religiose del territorio, ai raccolti agricoli ed ai prodotti artigianali tipici.

I luoghi in Italia dove si tengono le manifestazioni fieristiche eventi e sagre più importanti del Mondo, sono Milano e Rimini. Centro fieristico molto importante è Verona dove si svolgono molte manifestazioni nell’arco dell’anno creando un giro d’affari diretto ed indiretto per la città molto importante. Segue poi Bologna e molte altre ancora. Scoprile.

Dettagli aggiuntivi

Galleria immagini -

Regione - Lombardia

Provincia -

Comune - Gonzaga

Curiosità

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

2022-03-26 to
2022-03-27
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Verified by MonsterInsights