Fumare al Gusto di Pollo o Torta Catalana

Alla 2^ Vaping Expo in corso alla Fiera a Padova

Fumare al gusto di pollo arrosto o torta Catalana.

Magari con la sigaretta elettronica di Diabolik

Alla 2^ Vaping Expo in corso alla Fiera a Padova

Fumare al gusto di pollo arrosto o torta Catalana.

Magari con la sigaretta elettronica di Diabolik

(Padova 25 novembre 2023) Il tabacco può diventare anche l’ultimo gusto da scegliere in una sigaretta elettronica, quando gli aromi sono così numerosi e particolari. Alla 2^ edizione di Vaping Expo Padova – rassegna internazionale della sigaretta elettronica apertasi oggi alla Fiera di Padova e attiva con 10.000 mq fino alle ore 19 di domenica 26 novembre, si sono visti e sentiti svapare nuovi fumi a base di patatine fritte, peperone, tartufo, bacon, pollo arrosto e fagioli rossi per assaporare un pranzo in fumo, proposti in anteprima dalla Flavour Art di Oleggio (Novara); ma anche il miele aromatizzato della nuova “Honey Collection”  estratto da miele vero di Officine Svapo Milano; il fumo alla nocciola piemontese o al cioccolato bianco della Croma Vape di Bergamo. Al nord risponde il sud con le sigarette alla sfogliatella napoletana, al Pasticciotto Salentino, alla torta Catalana o al Brownie della Tanzania ideati dalla Pubo di Benevento. Sul fronte delle E-Cig tra le tante novità, da Rossano Calabro (Cosenza) arriva l’anteprima delle sigarette elettroniche marchiate Diabolik: “E’ la prima volta al mondo che lo Svapo si collega ai fumetti – spiega il titolare di Easy Vape Isidoro Marchetti – L’abbiamo fatto per avvicinare gli over 50 che vogliono smettere di fumare: ottenute le autorizzazioni dai detentori del marchio Diabolik stiamo lanciando a livello internazionale i primi gusti con le immagini di Diabolik, Eva Kant, Ginko e Altea”. E c’è anche la novità dell’inglese IVG che presenta la sigaretta che con una semplice rotazione passa da un gusto all’altro – unica al mondo ad avere 4 diverse cariche contemporanee, in vendita in Italia tra 4 settimane.

Vaping Expo Padova 

organizzata dal padovano Rinaldo Cavalletto, è una delle rassegne del comparto più importanti in Italia: qui espongono 70 marchi internazionali giunti da Cina, Emirati Arabi, Germania, Inghilterra, Polonia, Grecia e Italia. Marchi che rappresentano tutte le tipologie di articoli in cui si articola il mondo Svapo: atomizzatori, dripper, liquidi, sigarette elettroniche (o E-Cig), accessori e distributori automatici di prodotti Svapo. In due giorni (orario continuato 10-19) il solo pubblico maggiorenne può entrare in contatto con migliaia di proposte ricevendo campioni gratuiti assaggiando le novità.  Registrazione online sul sito www.vapingexpo.it.

Nell’area informazioni Vaping Expo Padova gli stessi commercianti forniscono dettagli su novità, nuove normative e modalità per chi voglia aprire nuovi esercizi specializzati per lo Svapo. Nello spesso spazio ai visitatori saranno anche chiarite le modalità per smettere di fumare le tradizionali sigarette al tabacco passando a questa alternativa e si spiegherà come iniziare a svapare e quali sono le tipologie di sigarette elettroniche. L’evento padovano si rivolge tanto ai neofiti quanto ai più esperti a cui propone anche i Box Mod e i Dripping.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights