I Campioni del Volley in Fiera a Casa su Misura

A Casa su Misura, consulenze gratuite su design, green e innovazionevenerdì i campioni del Volley in Fiera   

(Padova 22 febbraio 2024). Fino a domenica 25 febbraio il Salone delle tendenze dell’abitare Casa su Misura alla Fiera di Padova è luogo privilegiato dove trovare innovativi design, proposte green ed eco sostenibili per chi ha necessità di arredare con gusto o deve ristrutturare casa scegliendo le migliori soluzioni e i materiali più performanti.

Due i padiglioni con oltre 150 qualificati produttori e rivenditori di marchi italiani e internazionali che presentano a famiglie e professionisti arredamenti, complementi per interni ed esterni, servizi e materiali per bioedilizia e restauro.

Molto artigianato, ma anche industrie, con idee e prodotti particolari di ultima generazione e un Villaggio di Confartigianato Imprese Padova con tanto di casa sostenibile in legno da 64 mq più la partecipazione di 17 professionisti dei settori impianti, divani, energie alternative, piante, sistemi di riposo.

Consulenze gratuite su arredamento, ristrutturazione, compravendita e restauro

si possono ottenere fissando dal sito www.casasumisura.com incontri personalizzati con gli esperti di tutte le aziende espositrici. Sul tema della sicurezza, venerdì 23 febbraio alle ore 17 al padiglione 8 in sala conferenze, l’ingegner Nadia Pozzato consulente tecnico della MC, risponderà a domande del pubblico su norme sulle canne fumarie, generatori a legna o pellet e sanzioni; incentivi per sostituire vecchi impianti; tecnica di accensione fuoco, tipi di legna da ardere, corretto utilizzo di stufe e caminetti; manutenzione della canna fumaria (promosso da Eco system).

In Fiera poi è anche presente la scuola Made in Italy Academy di Treviso, i cui studenti coadiuvati dagli insegnanti professionisti del settore forniranno gratuitamente idee e suggerimenti per arredare ai visitatori (meglio se muniti di planimetria della propria abitazione).

Molte le soluzioni bioenergetiche in mostra: dalle pompe di calore ai pannelli solari, dagli accumulatori ai gruppi termici; e c’è anche la possibilità di effettuare test drive Tesla su strada.

E inoltre il 23 febbraio a Casa su Misura saranno presenti anche quattro giocatori di Pallavolo Padova, squadra di serie A. Andrea Truocchio, Tommaso Stefani, Julian Zenger e Marhijs Desemt infatti, dalle ore 18 alle 20 si intratterranno al padiglione 7 nello stand di Piccolo Bruno

Casa su Misura ha il patrocinio di Regione Veneto, Provincia e Comune di Padova, Camera di Commercio di Padova, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Padova, Ordine degli Ingegneri Padova.

Orari: giovedì e venerdì dalle 15 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21. Ingressi dai padiglioni 7 e 8.

Biglietti: in cassa 8 euro (ridotto 5), gratis fino ai 12 anni e per diversamente abili (invalidità oltre l’80%) e accompagnatore. Registrandosi online si ottiene il coupon per l’ingresso a 5 euro.

A Casa su Misura, consulenze gratuite su design, green e innovazione - venerdì i campioni del Volley in Fiera 
5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights