Il 01 maggio 2024 a Zoomarine

Vieni a trascorrere il 01 maggio a Zoomarine con tutta la famiglia, dal 25 aprile 2024 grande apertura di Zoorassico.

Un salto indietro nel tempo a Zoomarine: apre Zoorassico, novità 2024! Ad aprile in arrivo anche l’ apertura dell’area acquatica e lo show di Lucilla, la star dei bambini.

Tutti pronti a fare un salto indietro nel tempo? Arriva la nuova area giurassica, una novità 2024 targata Zoomarine.

Nel coloratissimo spazio i bambini potranno divertirsi a scalare il maestoso abete di 16 metri con 2 scivoli a spirale e kamikaze con arrampicate incredibili e lanciarsi dallo Stegosauro, tra ponti tibetani e castelli di alberi, ovviamente in totale sicurezza.

La DinoPizza e Specialità di Brontosauro

Da non perdere la possibilità di mangiare con tutta la famiglia proprio all’interno di gigantesche uova di dinosauro, dentro le quali accomodarsi per un pranzo “Preistorico” con menù dal nome rigorosamente a tema, come la “DinoPizza” e tante altre gustose specialità di “Brontosauro”.

Sulla piazza d’ingresso anche un troncomobile gigante, uno schermo che a molti ricorderà lo storico cinema dei Flintstones e la nuova T-rrazza dove sorseggiare piacevoli bevande. 

Attesissima l’apertura dell’area acquatica con la piscina Malibù e il Covo dei Pirati, due degli acquapark presenti a Zoomarine, e l’area relax Vip Oro.

Il 25 aprile 2024 taglio del nastro anche per il nuovo ristorante “A tutta pasta fresca”, dedicato ai sapori della tradizione culinaria romana. 

Immancabili le acrobazie allo spettacolo dei tuffatori, da non perdere il simpaticissimo show di Topo Gigio, i percorsi educazionali alla scoperta degli animali e le attrazioni per tutti i gusti e tutte le età.

E il 28 aprile 2024 grande attesa per il nuovo show di Lucilla, la star amatissima dai bambini, che potranno incontrarla dal vivo con un fantastico meet & greet.

Il 14 aprile è stata inauguata una nuova area zoologica dedicata a questo animale tanto amato dai bambini.

L’area in questione, con 55 testuggini africane giganti di diverse età e dimensioni, sarà la più grande d’Europa con i suoi 650 mq con tanto di fiumi, cascate, ma soprattutto un’aula didattica per 35 persone con lo scopo di aiutare le famiglie a comprendere più da vicino l’importanza del rispetto e della tutela verso le testuggini.

Quella africana, Centrochelys sulcata , è originaria del Sahel, una zona semidesertica dell’Africa che si trova tra il deserto del Sahara e la savana ed è la terza più grande al mondo. Questa specie erbivora: è golosa di cactus e delle pale del fico d’india, che ovviamente saranno  a loro disposizione.

Anche questi meravigliosi esemplari stanno diminuendo rapidamente a causa: della vasta perdita di habitat dovuta all’espansione agricola, al pascolo eccessivo  e agli incendi. Ma non solo. Ad incidere sono anche gli effetti graduali del cambiamento climatico, la desertificazione nel suo habitat sub-sahariano, la progressiva urbanizzazione.

Bambini e adulti potranno scoprire il mondo di questi rettili che  possono raggiungere 150 anni di età.

A testimonianza di questo i visitatori potranno anche conoscere Attila, l’esemplare di testuggine più grande presente a Zoomarine che ha più di 50 anni e pesa 100 kg.

Un parco tutto da vivere, quindi, con percorsi educazionali ma anche tanto divertimento grazie agli show con tuffatori, le attrazioni super adrenaliniche e le piscine aperte con i giochi d’acqua a misura di bambino. 

Il 01 maggio 2024 vieni a trascorerlo a Zoomarine, il Parco ideale per grandi e bambini.

Info  www.zoomarine.it

Vieni a trascorrere il 01 maggio a Zoomarine con tutta la famiglia, dal 25 aprile 2024 grande apertura di Zoorassico.

In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights