Rigenerati con un Weekend rurale in Costiera Amalfitana!

Per evadere dalla routine della città? Rigenerati con un Weekend Rurale in Costiera Amalfitana. Trascorri il weekend in agriturismo o in un hotel rurale, per ricaricare le batterie e goderti il ​​silenzio e i profumi della natura! Qui hai le migliori soluzioni per goderti la Costiera Amalfitana, un luogo idilliaco.

Cosa ci può essere di più rigenerante di un rilassante weekend rurale in Costiera Amalfitana?

Tra i luoghi più significativi da visitare: Ravello, Positano ed il Fiordo di Furore. Tre luoghi incantevoli per l’unicità e bellezza dei panorami , la storia e le tradizioni di questi luoghi affascinanti.

Non può mancare una visita a Ravello, la città più affascinante della Costiera Amalfitana. Ravello offre moltissimi luoghi suggestivi, tra i più rappresentativi abbiamo: Villa Rufolo, la Cattedrale o Via Roma.

Il luogo più conosciuto della Costiera Amalfitana è sicuramente Positano, dichiarato Patrimonio dell’Umanità. Di grande importanza artistica e storica è la sua chiesa, inoltre goditi il ​​suo tramonto in uno dei suoi punti panoramici.

Il Fiordo di Furore è il luogo più fotografato della Costiera Amalfitana. Situato sulla spiaggia a Furore, raggiungibile a piedi dalla scalinata di contrada Sant’Elia, seguendo il sentiero si arriva alla meravigliosa spiaggia. Una piccola spiaggia lunga circa 25 mt, una mezzaluna di costa, racchiusa sui due lati dalle montagna, scavata dal fiume Schianto. Ogni anno, in questo tratto di mare, dal ponte su cui passa la Statale Amalfitana, sportivi e temerari si sfidano al Campionato Mondiale di Tuffi dalle Grandi Altezze.

Il weekend “Rigenerati con un Weekend rurale in Costiera Amalfitana!” prevede il solo soggiorno di 3 giorni e 2 notti, (colazione inclusa) ad un prezzo di € 137 a persona… (Leggi tutto)

Cosa ci può essere di più rigenerante di un rilassante weekend rurale in Costiera Amalfitana?

In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights