TUTTI A: LA PUGLIA CHE TI PIGLIA!

Dal 17 al 19 maggio siete tutti invitati a Grantorto, quest’anno con l’amatissimo format “LA PUGLIA CHE TI PIGLIA – 100% Puglia” il primo villaggio pugliese itinerante, che porterà i suoi ospiti a scoprire le bellezze e le bontà di una terra ricca di storia, tradizioni e cultura! L’evento di Tipico Eventi tornerà in Piazza Papa Giovanni XXIII che si troverà immersa in un’atmosfera magica e davvero suggestiva, perché il nostro obiettivo è farvi viaggiare rimanendo a pochi passi da casa: le strutture a forma di trullo, gli immancabili ulivi e le iconiche luminarie pugliesi vi lasceranno senza fiato. Trascorrete con noi tre intense giornate all’insegna del miglior cibo di strada, degli inimitabili prodotti pugliesi e di tanto divertimento per tutti!

La manifestazione aprirà venerdì dalle ore 18:00 fino alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 22.30

Durante gli orari di apertura indicati troverete, sempre presenti, i migliori street chef con i loro gustosi piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre pugliesi, una comoda area tavoli e banchi di prodotti enogastronomici.

Oltre al cibo, vi aspettano anche tanti intrattenimenti a tema!

Venerdì e sabato, alle 21.30, non perdete due grandi spettacoli con esibizioni di pizzica e musica in acustica, a cura del gruppo “Almakantica” il venerdì e del gruppo “Più a Sud di così” il sabato. Domenica nel tardo pomeriggio, intorno alle ore 18.00, potrete invece partecipare gratuitamente a un divertente laboratorio di pizzica per grandi e piccini e imparare a muovere i primi passi in questa fantastica danza, accompagnati dall’associazione #loppostodellaviolenza.

L’ingresso all’evento è sempre gratuito! 

Passate a trovarci, vi aspettiamo!

Per rimanere sempre aggiornati potete seguire l’evento su Facebook “GRANTORTO – LA PUGLIA CHE TI PIGLIA | 100% Puglia”LINK DIRETTO ALL’EVENTO:

https://www.facebook.com/events/393882840140518

Dal 17 al 19 maggio siete tutti invitati a Grantorto, quest’anno con l’amatissimo format “LA PUGLIA CHE TI PIGLIA - 100% Puglia”
5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Verified by MonsterInsights